martedì 20 maggio 2014

ARRIVA A NAPOLI MAD IN FOOD


Dopo aver “velatamente” suggerito imminenti novità all’interno del nostro ritratto di Luisa Cuozzo risalente a nove giorni fa (qui), possiamo adesso finalmente svelare l’arcano: domenica 18 maggio ha aperto i battenti Mad in Food, nuova impresa partenopea che vede ai fornelli proprio la seconda classificata a MasterChef Italia 2011.

Luisa Cuozzo nelle cucine di Mad in Food
 
In questo pub-bistrot Neapolitan style la cuciniera sarà affiancata dal conterraneo chef Roberto Verducci; cucina tradizionale e postazione griglia per carne e panini lavoreranno fianco a fianco in un locale dal concept originale che strizza l’occhio sia alla clientela giovane che a quella amante dei piatti più convenzionali.
 

Indiscussa la qualità delle materie prime, attentamente scelte da una rosa di fornitori selezionatissimi, a partire dal pane, passando per le carni, fino ad arrivare alle bibite.


Tra i cavalli di battaglia di Luisa, il riso al salto ripieno con provola affumicata e polpettine, mentre il lato grill offre tra le altre cose panini con hamburgers di chianina, porchetta di Ariccia, salsiccia di suino di razza casertana e un assortimento di carni pregiate.

 
A dare valore aggiunto all’insieme, la posizione che regala una spettacolare vista sul golfo di Napoli.
Guest star della serata inaugurale è stato lo chef pugliese Nicola Russo.

Nicola Russo e Roberto Verducci
 
Il pay-off del locale è “Cibo che farà strada”: e noi auguriamo a tutto lo staff di farne davvero tanta!


Mad in Food
Via Posillipo, 253 – Napoli
tel. 081/5756072

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...